Piacenza “capitale” del gusto. Al via il Gola Gola Festival fotogallery

Musica, buona tavola e libri: al via a Piacenza il Gola Gola Festival.

Da venerdì 7 a domenica 9 giugno il centro cittadino sarà animato da oltre 100 eventi in cui sarà possibile scoprire i prodotti del territorio e assaggiare le creazioni degli chef, in un viaggio tutto Made in Piacenza.

Gola Gola festival preparativi

Laboratori, cooking show, talk, musica e tradizione. Già dalla prima giornata il festival si appresta a regalare tanto divertimento e a soddisfare anche i palati più fini.

Alle 17, in Piazza Cavalli, l’inaugurazione ufficiale del festival. Sul palco “Food Network” ci saranno Tinto, della fortunata trasmissione RadioRai “Decanter”, accompagnato da Laura Fregoni (Miss Piacenza 2018) e con ospite d’onore Csaba dalla Zorza, esperta di cucina e bon ton, protagonista di numerosi trasmissioni televisive.

Gola Gola festival preparativi

Dalle 15 alle 19 di venerdì 7 giugno – ai Musei Civici di Palazzo Farnese – tante attività anche per i bambini tra laboratori, racconti, incontri e percorsi alla scoperta del cibo. Tutte le informazioni sul sito dedicato a Gola Gola Festival 

IL PROGRAMMA COMPLETO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.