Il presidente nazionale Coldiretti Prandini ospite a Fiorenzuola

Piacenza accoglie Ettore Prandini. Il presidente nazionale di Coldiretti – eletto a novembre – comincerà il suo “tour” in Emilia Romagna dal nostro territorio e lo farà il prossimo venerdì 21 giugno, quando visiterà alcune delle aziende agricole che lo caratterizzano e – a partire dalle 17 – incontrerà i soci nel polo produttivo di Terrepadane a Fiorenzuola (località Barabasca).

Un momento importante – quello previsto in uno degli stabilimenti del Consorzio Agrario, dediti alla produzione dei concimi liquidi e da qualche giorno anche di quelli fogliari – perché Prandini interverrà su alcuni dei temi più rilevanti per la nostra agricoltura.

Verranno presentati – annunciano il presidente di Coldiretti Piacenza Marco Crotti e il direttore Claudio Bressanutti – la visione di futuro della nostra Coldiretti e i progetti avviati, come quello di Filiera Italia. Abbiamo scelto la data del solstizio d’estate, che con l’agricoltura ha un legame antico e il clima nel “giorno del sole” vuole essere quello della convivialità e dell’aggregazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.