Quantcast

Quattro giorni di festa a San Nicolò con la “Fera dal Busslanein”

Più informazioni su

L’Amministrazione comunale di Rottofreno e la Proloco “Amis ad San Niculò” invitano la cittadinanza alla 25ª edizione della “Fera dal Busslanein”.

La fiera si terrà a San Nicolò (Piacenza nella zona di via Curiel dal 7 al 10 giugno. Il programma prevede quattro giornate di stand gastronomici, mostra di pittura “25 anni insieme”, serate danzanti, luna park e banco di beneficenza. Venerdì serata giovani.

Sabato alle ore 11 inaugurazione al Centro Culturale della mostra di Angelo Ghezzi, le cui opere hanno rappresentato la fiera fin dagli albori; esposizione di Lego “Piacenza Bricks” alla scuola materna; nel pomeriggio raduno di moto Guzzi con rinfresco a cura di “Sereni Orizzonti” nel parcheggio di via Vescovi e a mezzanotte spaghettata per tutti. Fra le iniziative di domenica, giornata clou: un centinaio di bancarelle, animazione di Radio Malvisi, festival delle Proloco, concorso creativo con i Lego e ritrovo minibike “Ricordo di Mario Raschiani”.

L’inaugurazione della fiera con le autorità e la banda con majorette sarà domenica 9 giugno alle ore 11 in piazza Annibale Barca.

LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.