Ragazzo di 14 anni ustionato alle gambe, interviene l’elisoccorso

Più informazioni su

Ragazzo di 14 anni ustionato alle gambe, trasportato a Parma al centro grandi ustionati.

Il fatto è accaduto in via Campesio a Piacenza nel tardo pomeriggio del 15 giugno. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: sembra che il ragazzo sia stato trovato in bagno, accanto a lui una bottiglietta di alcol e un accendino.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari con l’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e l’automedica del 118, i vigili del fuoco (a quanto pare anche la lavatrice di casa sarebbe stata danneggiata dalle fiamme), i carabinieri del radiomobile dei Carabinieri e 2 volanti della Polizia, insieme alla scientifica della Questura. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo si trovava in casa da solo.

A dare l’allarme una parente che vive in un appartamento vicino, e anche i vicini di abitazione richiamati dalle urla del quattordicenne. I genitori sono subito rientrati dopo aver saputo dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.