Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary Piacenza incontra il sindaco Barbieri

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Il Rotary Club Piacenza incontra il sindaco

Il Sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri ha ricevuto il Presidente del Rotary Club Piacenza Pietro Coppelli in occasione dell’avvio del nuovo anno rotariano 2019/2020, per un cordiale saluto. Patrizia Barbieri ha espresso gratitudine al Club definendolo “realtà molto attiva sul territorio e aperta alla solidarietà” e si è confrontata con Pietro Coppelli riguardo alcune iniziative che potrebbero essere realizzate a beneficio della comunità piacentina.

Al termine dell’incontro, il Presidente ha donato al Sindaco la pubblicazione “Rotary Club Piacenza – 90 anni di storia”, che riassume quasi un secolo di  attività realizzate a favore della città da parte di uno dei Club più antichi d’Italia, fondato nel 1926, con una prestigiosa tradizione associativa.

Un’altra importante occasione per sviluppare lo spirito di servizio attraverso azioni concrete nei confronti della comunità di riferimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.