S. Pietro in Cerro, cade da tre metri. Intervento dell’eliambulanza foto

Grave infortunio nella mattinata del 20 giugno nei pressi di San Pietro in Cerro (Piacenza).

Secondo quanto ricostruito, un uomo 55enne, impegnato in alcune operazioni di manutenzione su un tetto di una casa, è caduto da un’altezza di circa 3 metri, riportando alcune lesioni alla parte inferiore del corpo.

Sul posto sono arrivate immediatamente l’ambulanza della Pubblica di Monticelli e l’auto infermieristica di Roveleto. Presenti anche i carabinieri (nella foto).

L’entità dell’infortunio ha però reso necessario l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato l’uomo, rimasto cosciente, in volo all’Ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono serie, ma non si troverebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.