A San Polo il torneo di calcio in memoria di Fabio Scrivani

Più informazioni su

Si terrà sabato 29 giugno al campo sportivo di San Polo di Podenzano la terza edizione del Torneo dello Scrivo, molto più di un torneo di calcio, ma un’occasione per stare insieme e per ricordare un caro amico che non c’è più.

Il campo sportivo aprirà alle ore 15, mentre dalle ore 16 dieci squadre di amici ed ex compagni dell’indimenticato Fabio Scrivani si sfideranno simpaticamente in un torneo che proseguirà fino a sera. Ma intorno all’evento sportivo, tante iniziative e attrazioni per giovani e non solo, con punti di ristoro, cibi e bevande, il tutto all’insegna della spensieratezza e della solidarietà,

“Fabio – raccontano gli organizzatori – aveva la capacità di coinvolgere tutti con il suo spirito allegro e spensierato. La testimonianza di questo è che per il terzo anno consecutivo centinaia di suoi amici si ritrovano con entusiasmo e trasporto per salutarlo e per tirare due calci ad un pallone, come faceva lui con la sua maglia numero 5”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.