Scontro tra moto e furgone a Castello, minorenne elitrasportato a Parma

Uno scontro tra una moto (nella foto) e un furgone si è verificato nella mattinata del primo giugno a Castelsangiovanni (Piacenza) nella zona industriale di Campo d’oro.

Un giovane minorenne di Arena Po (Pavia) in sella alla due ruote è rimasto ferito dopo l’impatto, per ragioni ancora da chiarire, con un furgone Fiat Scudo. Pare che il giovane si stesse recando a scuola; dopo lo scontro è caduto sull’asfalto riportando un trauma cranico

Sul posto i soccorsi con l’ambulanza del Pronto Soccorso di Castelsangiovanni e l’eliambulanza del 118 giunta da Parma, che ha caricato il centauro minorenne. Le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.