PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sospensione fornitura d’acqua nella notte tra il 27 e il 28 giugno a Fiorenzuola

Giovedì 27 giugno 2019, a partire dalle 23 e fino alle 06:00 del 28 giugno, sono in programma lavori di manutenzione programmata alla rete dell’acquedotto di Fiorenzuola (Piacenza).

Iren avvisa che per consentire l’esecuzione dell’intervento è prevista la sospensione della fornitura d’acqua a tutte le utenze del paese capoluogo ad est del torrente Arda e della frazione di Baselica.

Una volta terminati i lavori e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate operazioni di spurgo dell’acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi che possono essere rimasti nella rete: l’invito agli Utenti è quello di fare scorrere un poco l’acqua una volta che l’erogazione sia stata ripristinata.

Per eventuali informazioni e segnalazioni è possibile contattare il numero verde Ireti 800 038 038.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.