A Stefano Gatti l’onorificenza di “Piacentino Benemerito nel Mondo”

Più informazioni su

Al Presidente Onorario del Piacenza Calcio Stefano Gatti l’onorificenza di “Piacentino Benemerito nel Mondo” da parte dall’Associazione “Piacenza nel Mondo”.

A darne notizia la società biancorossa, che a sua volta verrà premiata sia “per i cento anni dalla fondazione” che per “la capacità di avere regalato al calcio campioni di valore assoluto che si sono resi protagonisti della diffusione e della promozione della città di Piacenza a livello nazionale e internazionale”.

I dettagli della cerimonia di conferimento, che si terrà l’11 agosto a Groppovisdomo di Gropparello (Piacenza) alla presenza delle massime autorità religiose, politiche, civili e militari della nostra provincia, saranno resi noti nelle prossime settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.