PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Svuotano la cassaforte del Polisportivo, in fumo gli incassi

Ladri in azione al Polisportivo “Franzanti” di Piacenza: hanno preso il “volo” gli incassi del week end.

Ignoti hanno infatti smurato e svaligiato la cassaforte dell’impianto sportivo, probabilmente nella notte di domenica, sottraendo il denaro che vi era custodito.

Nella mattinata di lunedì 24 giugno i gestori hanno scoperto l’incursione dei malviventi e il colpo andato a segno.

Secondo i primi accertamenti della polizia, i ladri si sarebbero introdotti da una porta forzata sul retro e hanno poi agito indisturbati per smurare la cassaforte.

L’ammanco si aggira intorno ai 17mila euro, la polizia ha avviato le indagini verificando la presenza di filmati dalle telecamere di videosorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.