Quantcast

Taglio del nastro alla Besurica per il nuovo centro diagnostico Rocca foto

Taglio del nastro per il nuovo Centro Diagnostico Rocca, poliambulatorio specialistico situato nella piazza della Besurica a Piacenza.

All’interno della rinnovata struttura uno staff di professionisti, con esperienza ad indirizzo multidisciplinare, che collaborano nel campo della salute. Il nuovo centro diagnostico, attivo all’interno dello storico centro medico Rocca alla Besurica, va così ad arricchire una realtà storica nel mondo sanitario piacentino, fondato da Giuseppe Rocca nel 1995 come centro di fisioterapia e riabilitazione.

Studio Rocca Besurica

Nel centro è infatti possibile trovare prestazioni medico specialistiche, analisi cliniche, diagnostica strumentale e visite specialistiche. Dotato di strumenti d’ultima generazione e di elevata tecnologia, nel centro si effettuano diagnosi veloci e precise.

Lo studio è stato aperto dalla nuova società Centro diagnostico Rocca srl dei due soci Daniele Rocca e Riccardo Gazzola, con un progetto ben preciso – come hanno sottolineato i titolari – che è quello di offrire una serie servizi che  mancavano sul territorio e vanno a completare il centro medico Rocca nello stesso complesso.

Studio Rocca Besurica

Molto partecipata l’inaugurazione, che ha visto la presenza del sindaco Patrizia Barbieri, mentre tutte le novità della struttura sono state presentate dal direttore sanitario del centro medico, Renato Zurla, e dalla direttrice sanitaria del centro diagnostico Maria Cristina Gentile. Nelle foto alcuni momenti dell’inaugurazione e della struttura

Al centro medico si potranno trovare 20 specialisti qualificati nelle varie discipline mediche. Tra i servizi offerti: Ecografie per studio di organi superficiali profondi – ortopediche – urologiche – ginecologiche e ostetriche – cardiologiche – Mammografia – Radiologia digitale per segmenti scheletrici e torace – Risonanza Magnetica aperta articolare e colonna vertebrale – Tac Spirale multistrato con dentalscan – Ecocolordoppler per studio dell’apparato vascolare

Studio Rocca Besurica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.