Travolta da una vettura sulla Statale 45, grave una donna

Più informazioni su

Grave incidente nella notte tra sabato e domenica in provincia Piacenza.

Il fatto si è verificato intorno all’una lungo la Statale 45 all’altezza di Rivergaro. Secondo quanto è stato ricostruito, una donna, che camminava sul ciglio della strada, è stata travolta da una utilitaria che transitava in quel momento: a seguito del violento impatto è stata sbalzata a diversi metri di distanza.

Rapidi i soccorsi, con l’ambulanza della Pubblica Assistenza Sant’Agata e l’autoinfermieristica intervenute insieme ai vigili del fuoco. Dopo le prime cure, la donna è stata condotta al pronto soccorso in gravi condizioni.

Dei rilievi si occupano i carabinieri di Rivergaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.