Quantcast

In Valdarda e Valtrebbia risuonano le note di Summertime in Jazz

JAZZ SUMMER WINE – A completare questo ricco programma di concerti, sono confermati anche quest’anno gli appuntamenti di Jazz SummerWine, che si terranno in alcune tra le più caratteristiche cantine della Val Trebbia, dove ad accompagnare il concerto saranno abbinate anche alcune degustazioni che offriranno la possibilità di assaggiare i vini più rinomati della cantina insieme ad altri prodotti tipici del territorio.

Lunedì 22 luglio 2019 ore 21.30

Scrivellano di Travo Cantine “Poggiarello”

MATT CHIAPPIN QUARTET

Matt Chiappin (tromba)
Michele Curedda (tastiere)
Nicolò Magistrali (basso)
Andrea Farinelli (batteria)

 

Lunedì 29 luglio 2019 ore 21.30

Ancarano di Rivergaro Cantine “La Stoppa”

STEFANIA RAVA QUARTET

Stefania Rava (voce)

Luca Savazzi (pianoforte)

Giacomo Marzi (contrabbasso)

Paolo Mozzoni (batteria)

 

Lunedì 5 agosto 2019 ore 21.30

Rivergaro Cantine “Bonelli”

DIVI TRIO

Donatella Valgonio (voce)

Stefano Caniato (pianoforte)

Gabriele Rampi (contrabbasso)

CONCORSO FOTOGRAFICO – Passando invece agli eventi collaterali, sono 3 i premi in palio per il concorso fotografico gratuito “La via di Genova e il Piacenziano”. Il concorso fotografico è aperto a tutti e il tema è libero ma deve catturare territorio, mestieri o momenti di vita delle due valli protagoniste del Summertime in Jazz.

Tre le foto da inviare entro la data di scadenza del concorso, il primo agosto. Il 7 agosto ci sarà la premiazione, in occasione del concerto di Tiziano Chiapelli a Vigoleno di Vernasca. Una commissione formata da tre membri valuterà i primi tre classificati: 300 € al primo classificato, un cesto di prodotti tipici al secondo e una targa di partecipazione al terzo classificato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.