Volley B, sei saluti alla Canottieri Ongina tra staff e giocatori

Più informazioni su

Prosegue la costruzione del nuovo roster della Canottieri Ongina, tra conferme, arrivi e saluti in vista del nuovo campionato di serie B maschile.

Dopo aver accolto il nuovo vice allenatore Fausto Perodi e confermato coach Mauro Bartolomeo oltre alla diagonale composta dal regista Federico Boschi e dall’opposto Henry Miranda, la società piacentina saluta alcuni protagonisti della scorsa stagione. Non saranno più a Monticelli, infatti, il vice allenatore Giuseppe Capogreco, lo scoutman Michele Ardigò, il centrale Antonio Vitelli, gli schiacciatori Andrea Fiorentini e Alberto Zangrandi e il libero Alessandro Soavi.

“A tutti loro – scrive la società – va il ringraziamento per le soddisfazioni vissute insieme con i colori gialloneri e l’in bocca al lupo per il futuro”.

Nella foto il centrale Antonio Vitelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.