20 anni da compiere, pallavolista: Alessandra è la nuova Miss Piacenza fotogallery

E’ Alessandra Carlà, 20 anni ancora da compiere, pallavolista, la nuova Miss Piacenza.

Nel fotoservizio di Andrea Pasquali, le immagini della serata in piazza Cavalli che ha visto in lizza diciassette aspiranti al titolo detenuto da Laura Fregoni. La manifestazione collegata al concorso di Miss Italia si è svolta nella cornice dei Venerdì Piacentini.

Castana con un fisico da atleta, Alessandra ha origini pugliesi ma vive a Rivergaro, dove gioca a pallavolo come schiacciatrice nella locale formazione. La giuria ha decretato la sua vittoria e la corona le è stata consegnata dall’assessore comunale Stefano Cavalli e da Miss Piacenza 2018 Laura Fregoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.