Attesi temporali a Piacenza. Calano le temperature previsioni

Più informazioni su

In arrivo piogge e temporali a Piacenza. Già dal pomeriggio di martedì 9 luglio sono attesi annuvolamenti con occasionali rovesci o temporali, seguiti alla sera da possibili rovesci – anche a carattere temporalesco – sia in pianura che sui rilievi.

Per quanto riguarda mercoledì 10 luglio, la Protezione Civile Emilia Romagna ha poi emanato un’allerta gialla per temporali valida per tutta la giornata. Tuttavia, i fenomeni temporaleschi sono attesi principalmente in mattinata, mentre già dal pomeriggio dovrebbe rasserenarsi un po’ovunque in provincia. Atteso tempo instabile anche giovedì 11 luglio, con nuvole e possibili piogge sui rilievi sopratutto alla mattina.

In calo le temperature, con minime del mattino che si attesteranno tra i 15°C sui rilievi e i 18°C in pianura e massime pomeridiane tra i 21 – 24°C sui rilievi e tra i 28-31°C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.