Ausl, chiusura per diversi servizi cittadini in occasione della Festa del Patrono

Più informazioni su

L’Ausl ricorda che il 4 luglio, in occasione, della Festa del patrono di Piacenza Sant’Antonino, rimarranno chiusi al pubblico: tutti i servizi della sede di piazzale Milano 2 e 6; il numero gratuito di prenotazione Cuptel (800.651.491); il Laboratorio analisi dell’ospedale di Piacenza; la Farmacia distribuzione diretta di Piacenza; gli sportelli amministrativi dell’ospedale di Piacenza, compreso l’Ufficio relazioni con il Pubblico.

Funzioneranno invece a pieno regime gli altri sportelli territoriali e i punti prelievo (per esempio, a Fiorenzuola e Castel San Giovanni). Per le prenotazioni è possibile rivolgersi alla rete delle Farmacie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.