Auto esce di strada e si ribalta dopo lo scontro a Piozzano: tre feriti, uno è grave foto

Incidente stradale nel pomeriggio del 17 luglio lungo la strada che collega Agazzano a Piozzano, in provincia di Piacenza.

Il sinistro, intorno alle 16, ha coinvolto un furgone e un’auto che si sono scontrati per ragioni ancora da accertare lungo la discesa che precede l’ingresso nell’abitato di Piozzano. La vettura dopo l’impatto è uscita di strada e si è ribaltata nel campo.

incidente Piozzano auto ribaltata

I soccorsi sono giunti sul posto con due ambulanze, della Pubblica S. Agata e della Croce Rossa di San Nicolò, e l’auto infermieristica. E’ stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza giunta da Milano. Tre i feriti: il più grave è un ragazzo di 23 anni, trasferito in volo all’ospedale Maggiore di Parma; meno serie le conseguenze per le altre due persone coinvolte, una donna di 38 anni e un uomo di 46, trasportati al pronto soccorso di Piacenza.

Sul posto anche i vigili del fuoco da Castelsangiovanni e gli agenti della polizia stradale per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.