Auto prende fuoco a Niviano, conducente ustionato foto

Una vettura ha preso fuoco nel pomeriggio del 3 di luglio lungo la strada provinciale che collega Niviano con Grazzano Visconti, in provincia di Piacenza.

Il conducente del veicolo, un 33enne, ha riportato diverse ustioni. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118, con un’ambulanza della Pubblica S. Agata e i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Auto a fuoco a Niviano

Il giovane procedeva a bordo di una Seat Altea – alimentata a gpl – quando ha improvvisamento notato del fumo uscire dal cofano del motore. E’ quindi riuscito ad accostare il veicolo: una volta aperto il cofano è stato però investito da una fiammata che gli provocato ustioni di primo grado agli arti inferiori, al viso e ad un braccio: soccorso, è stato condotto all’ospedale di Piacenza fortunatamente in condizioni non gravi.

Per i rilievi è giunta una pattuglia della Polizia Locale della Bassa Valtrebbia e Valluretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.