Doppio colpo per il Fiorenzuola, arrivano Battaiola e Guerrini

Doppio colpo per il Fiorenzuola, che annuncia ufficialmente di aver acquisito i diritti per le prestazioni sportive nella stagione 2019/2020 del portiere Nicholas Battaiola e del centrocampista Sergio Guerrini.

Nato a Cremona, classe 1996, Battaiola è un portiere di 185 cm cresciuto nel settore giovanile della Cremonese: nel 2013/2014 con la maglia grigiorossa totalizza anche 8 presenze in Lega Pro a 18 anni, prima di intraprendere esperienze con le maglie di Ciliverghe, Monza e, nell’ultima stagione, Gubbio in Lega Pro. Guerrini, classe 1999, di scuola Pavia e Torino, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Pavia, totalizzando ben 32 presenze nello stesso girone del Fiorenzuola.

Entrambi saranno a disposizione del nuovo Mister Luca Tabbiani e del suo staff tecnico a partire dal ritiro estivo fissato per fine luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.