Castel San Giovanni, scontro tra auto sulla via Emilia. Sul posto i Vigili del Fuoco

Incidente nella tarda mattinata di domenica 21 luglio nei pressi di Castel San Giovanni (Piacenza).

Una Volkswagen, immettendosi da una strada secondaria sulla via Emilia, si è scontrata con una Lancia che procedeva in direzione Piacenza. Il violento impatto ha visto coinvolte diverse persone, ma alla fine solo una – che non sarebbe in pericolo di vita – è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò, intervenuta insieme all’ambulanza infermieristica di Castel San Giovanni..

Sul posto per le operazioni di soccorso e per eseguire gli accertamenti del caso anche i Vigili del Fuoco di Castel San Giovanni e gli agenti della Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.