PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo centrocampista per il Piacenza: arriva in prestito il giovane Bolis

Più informazioni su

Decisa accelerata per il mercato del Piacenza. Dopo Davide Zappella e Luca Cattaneo, arriva ora un nuovo innesto per mister Franzini: si tratta di Thomas Bolis, giovane centrocampista che arriva in prestito per un anno dall’Atalanta.

20 anni (ne compirà 21 il 2 agosto), bergamasco, è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta diventando capitano della formazione Primavera e venendo chiamato anche in prima squadra. Nell’ultimo campionato ha indossato la maglia della Triestina, collezionando 16 presenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.