Cna, ad agosto chiudono le sedi di Piacenza, Fiorenzuola e Castello

Le sedi di Piacenza, Fiorenzuola e Castel San Giovanni della Cna (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa) chiudono i loro uffici ad agosto.

Le sedi di Piacenza (Via Coppalati n.10) e Fiorenzuola d’Arda (Via Bressani n. 6) rimarranno chiuse dal giorno mercoledì 14 agosto al giorno venerdì 30 agosto; riapriranno il giorno 2 settembre. La sede di Castel San Giovanni (Via Fratelli Bandiera n.30) rimarrà chiusa dal giorno lunedì 12 agosto al giorno venerdì 30 agosto; riaprirà il giorno 2 settembre. Durante il mese di agosto gli uffici saranno chiusi al pubblico tutti i pomeriggi.

Per denunce di infortunio o assunzioni nel periodo di chiusura totale, collegarsi al sito www.cnapiacenza.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.