Confcommercio, Raffaele Chiappa confermato presidente

Raffaele Chiappa è stato riconfermato presidente di Confcommercio Piacenza.

Nel pomeriggio dell’11 luglio si è tenuta la seduta del consiglio direttivo dell’associazione, che ha rinnovato tutta la giunta. Due i rappresentanti di Confcommercio a contendersi la presidenza: Chiappa e Alessandra Tampellini, vice presidente uscente.

A primeggiare, con un  risultato schiacciante, è stato Raffaele Chiappa, riconfermato alla guida dei commercianti piacentini per i prossimi 3 anni. Sono stati eletti in Giunta: Valter Bulla, Ludovica Cella, Pietro Ercini, Michela Gandolfi, Cristian Lertora, Claudio Magnelli, Francesco MerendaAntonio Resmini, Guido Sicuro MusettiGianluca Zambianchi. Tra loro saranno scelti i futuri vice presidenti.

Molte quindi le conferme della Giunta precedente con qualche nuova entrata. Soddisfatto il presidente rieletto Raffaele Chiappa “Ringrazio il consiglio per aver voluto confermare la mia nomina spero di poter completare, in questi tre anni che mi restano, quanto ho iniziato nel mandato precedente. Ho appreso molto nel mio primo mandato, in particolare in questo ultimo periodo. Credo che fondamentale sarà il gioco di squadra con la neo giunta e con il direttore dott. Alberto Malvicini che ringrazio per averci supportato nei lavori assembleari e consigliari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.