“Conferenza Montagna, positivi gli sforzi comuni per rendere più competitivo il territorio”

Più informazioni su

“La Conferenza della Montagna tenutasi ieri a Porretta Terme organizzata dalla Regione è stato un momento positivo per fare il punto sulla situazione attuale degli investimenti previsti in questo territorio e individuare le strategie adeguate di valorizzazione e sviluppo”.

È quanto afferma il direttore di Confesercenti Piacenza, Fausto Arzani a margine della Conferenza. “I vari interventi di amministratori e imprese – continua Arzani – hanno dimostrato che esiste la possibilità di un futuro positivo per creare impresa in Appennino soprattutto grazie agli sforzi promossi dei vari soggetti pubblici e privati.

La Confesercenti, da sempre, è vicina e sostiene le imprese della Montagna nei loro sforzi per mantenere competitività, produrre reddito e occupazione e garantire un insostituibile presidio sul territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.