In contromano in tangenziale si scontra con un’altra auto. Quattro feriti lievi

Più informazioni su

In contromano in tangenziale si scontra con un’altra auto. L’incidente è accaduto verso le 15 e 30 del 14 luglio: a quanto pare un anziano, alla guida di una Peugeot 307 Station Wagon con alcuni passeggeri, avrebbe imboccato la tangenziale alla Caorsana, dirigendosi verso La Verza.

A un certo punto, invece di restare sulla destra, l’auto si sarebbe spostata sulla sinistra. La Peugeot avrebbe continuato così la sua corsa, di fatto in contromano, fino a quando non si andata a scontrare con un’altra auto, sempre di marca Peugeot, che stava invece percorrendo la tangenziale nel corretto senso di marcia.

Nello scontro sono rimaste ferite in modo lieve quattro persone, trasportate in ospedale da Croce Rossa e Croce Bianca. A bordo della macchina coinvolta nello scontro erano presenti anche due bambini, rimasti illesi. Sul posto per i rilievi la polizia stradale, che ha presidiato anche la chiusura della corsia della tangenziale per il tempo necessario ai soccorsi e alla rimozione dei mezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.