Ecstasy e ketamina a bordo dell’auto, arrestati due pregiudicati

Sorpresi con la droga a bordo dell’auto, due arresti dei carabinieri. In manette sono finiti un 24enne e un 27enne, entrambi originari di Torino e pregiudicati.

Nella mattinata di domenica viaggiavano a bordo di un’Alfa 145, quando sono stati fermati lungo la Statale 45 nel comune di Rivergaro dai carabinieri della locale stazione. Nel corso della perquisizione sono state trovate 15 dosi di Ketamina, per un totale di 7 grammi e mezzo, e 20 dosi di Ecstasy, per un totale di 20 grammi.

I due indagati risponderanno nel rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.