Eleonora Gasparrini (VO2 Team Pink) con la maglia di campionessa europea agli italiani giovanili su pista foto

Più informazioni su

“Passerella di casa” per Eleonora Camilla Gasparrini, atleta piemontese del VO2 Team Pink reduce dalla seconda maglia tricolore 2019 Donne Juniores centrata nella prova su strada di domenica alla rassegna di Notaresco (Teramo) dopo aver vinto la cronometro in Toscana.

Nella cerimonia ufficiale dei campionati italiani giovanili (Esordienti e Allieve) su pista in corso di svolgimento al velodromo “Francone” di San Francesco al Campo (Torino), la “panterina” nonese ha indossato la maglia di campionessa europea, in virtù dei successi su pista a Gand (Belgio) dove ha vinto l’Inseguimento a squadre e l’Omnium di categoria.

Con lei, altri due talenti del ciclismo piemontese, nazionale e internazionale come Matilde Vitillo ed Elisa Balsamo.

Nelle foto di Fabiano Ghilardi, un momento della cerimonia e le tre “stelle” piemontesi: da sinistra Matilde Vitillo, Eleonora Camilla Gasparrini ed Elisa Balsamo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.