Fabio Storti nello staff tecnico della Gas Sales Piacenza

Più informazioni su

La Gas Sales Piacenza scalda i motori in vista del prossimo campionato di SuperLega Credem Banca e dopo la conferma del roster annuncia l’ingresso di un nuovo membro nello staff di mister Andrea Gardini per la stagione 2019/2020: è Fabio Storti.

Storti andrà a ricoprire il ruolo il terzo allenatore della società biancorossa, aggiungendosi così a Gardini e a Botti e arricchendo lo staff tecnico con la sua esperienza maturata nel corso degli anni soprattutto nei campionati esteri come vice allenatore e scoutman. Nelle ultime due stagioni, infatti, il tecnico emiliano originario di Modena è stato il secondo allenatore all’Onico Warszawa in Polonia, affiancando mister Stéphane Antiga: dopo aver concluso la scorsa stagione al secondo posto, la squadra polacca è arrivata a giocarsi la finale del campionato, persa contro lo Zaska, allenato proprio da coach Gardini.

Storti, inoltre, conta esperienze nelle nazionali di Repubblica Ceca, Polonia, Finlandia e Bulgaria che gli hanno permesso di partecipare alle competizioni più importanti come l’Olimpiade di Pechino 2008, a due World Championship, a sei World League/VNL, a una World Cups e a cinque Campionati Europei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.