Fiamme nelle cantine del Grattacielo dei Mille, fumo in strada VIDEO foto

Più informazioni su

Intervento dei vigili del fuoco nel tardo pomeriggio di martedì per un incendio che si è sprigionato al Grattacielo dei Mille di Piacenza, a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

Da quanto si è appreso le fiamme hanno interessato il secondo piano interrato dell’edificio. A prendere fuoco un quadro elettrico: il fumo che si è sprigionato ha invaso completamente l’ambiente, per poi fuoriuscire dalle grate di areazione arrivando in strada e creando allarme e preoccupazione fra i passanti.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, che per accedere all’interno del luogo dell’incendio, saturo di fumo, hanno dovuto indossare gli autoprottetori. Le fiamme sono quindi state spente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.