Fiorenzuola, ufficiali quattro nuovi acquisti foto

Nel primo giorno di raduno estivo del Fiorenzuola, la società rossonera ha comunicato ufficialmente di avere acquisito quattro nuovi giocatori da inserire nell’organico per la stagione 2019/20 di Serie D.

DOPPIO COLPO IN DIFESA – I primi ad essere annunciati sono stati due nuovi difensori: si tratta di Niccolò Carrara e di Tommaso Cavalli, che stanno lavorando agli ordini di mister Luca Tabbiani e del suo staff già dal primo allenamento dell’anno.

Cavalli, classe 2000 originario di Cremona, è un difensore centrale di scuola Atalanta, nella scorsa stagione in prestito al Venezia F.C. dove nella formazione Primavera ha totalizzato 21 presenze segnando 1 rete. Il giocatore nelle giovanili della formazione bergamasca aveva ottenuto anche la vittoria della prestigiosa Supercoppa Italiana Under 17 disputando da titolare la gara contro il Pavia Calcio.

Carrara, classe 1999, è invece un giocatore poliedrico, nella scorsa stagione impiegato nelle fila della Folgore Caratese, in Serie D Girone A, da esterno basso o alto sulla corsia mancina. Nelle sue 16 presenze, Nicolò (di formazione Novara F.C.) ha messo in luce buone prestazioni da Under, che sono valse la chiamata del D.S. fiorenzuolano Simone Di Battista e la firma con U.S. Fiorenzuola.

RINFORZI IN MEDIANA E SUGLI ESTERNI- Dopo i due difensori, il Fiorenzuola ha ufficializzato anche l’arrivo di altre due pedine: Mattia Palladini e Mbole Ulrich Emilien Moukam.

Mattia Palladini, classe 2000, è un esterno offensivo proveniente dalla Primavera del Pescara. Nella scorsa stagione ha realizzato 7 reti in 16 presenze, confermando la sua grande pericolosità offensiva ed il suo peculiare 1vs1.

Moukam Mbole Ulrich Emilien, classe 2001, è un centrocampista proveniente dalla formazione Beretti dell’Atalanta Bergamasca Calcio.

Di nazionalità camerunense, Moukam nella scorsa stagione ha totalizzato 25 presenze con l’Under 17 nerazzurra, diventando uno dei perni della formazione giovanile dei bergamaschi.

Come fa sapere la società, i nuovi giocatori verranno ufficialmente presentati nella serata del 29 luglio, ore 18, nei pressi della Tribuna Coperta del Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d’Arda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.