Grandine e pioggia in provincia, strade bloccate dalle piante foto

Più informazioni su

Dopo il gran caldo arrivano i temporali a Piacenza e provincia. Nel pomeriggio del primo luglio un cambio meteo repentino ha portato diversi fenomeni temporaleschi, con precipitazioni e forte vento in varie zone della provincia.

Grandine luglio 19
Maltempo 1 luglio

Ha fatto la sua comparsa anche la grandine nella zona di Carpaneto (nella foto di un lettore un chicco grande come una noce).

Maltempo 1 luglio

Superlavoro anche per i vigili del fuoco chiamati a intervenire a Grazzano Visconti per alberi pericolanti e in altre situazioni. Diluvio e piogge violente anche in Val Trebbia nella zona di Rivergaro.

Alberi caduti a Grazzano

STRADE CHIUSE in provincia – Bloccate alcune strade in provincia: chiusa e poi riaperta strada Valnure tra Grazzano e Vigolzone per piante cadute. Bloccata anche la Castell’arquato tra Vigolo Marchese e S.Antonio. I mezzi sono al lavoro per la riapertura che dovrebbe avvenire entro la serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.