Inizio di settimana con tempo variabile: attese piogge tra martedì e mercoledì previsioni

Più informazioni su

Inizio di settimana con tempo variabile nel piacentino. Il tutto a causa di un cedimento dell’alta pressione che porterà precipitazioni, in particolare tra martedì e mercoledì, e un calo delle temperature.

Lunedì 8 luglio il cielo sarà sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata; nuvoloso martedì, con possibilità di rovesci o temporali già dalla mattinata sui rilievi e in pianura nel corso del pomeriggio. Flussi perturbati di origine atlantica continueranno ad interessare il territorio anche mercoledì.

Lunedì in pianura temperature massime ancora intorno ai 34 gradi, ma nei due giorni seguenti la colonnina di mercurio dovrebbe scendere sotto i 30 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.