Investito da una fiammata a Settima: operaio trasportato a Parma

Operaio di una ditta di Settima di Gossolengo (Piacenza) investito dalle fiamme e ricoverato d’urgenza all’ospedale di Parma.

Eliambulanza a Settima operaio ferito

E’ accaduto nella mattinata di lunedì 15 luglio, poco prima delle 8, all’interno di una vetreria: sul posto sono giunti i sanitari del 118 con l’ambulanza della Pubblica S. Agata e l’auto infermieristica. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, un 50enne, è stato investito da una fiammata su tutto il corpo mentre stava lavorando.

Per questo è stato deciso l’intervento dell’eliambulanza da Parma, che lo ha trasferito in volo all’ospedale Maggiore al reparto ustionati. Le sue condizioni sono serie, ma non si troverebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Rivergaro per i rilievi di rito.

Eliambulanza a Settima operaio ferito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.