Lega in festa per due giorni a Podenzano: ospite il sottosegretario Volpi

Più informazioni su

Musica, buon cibo e ospiti politici. Torna il tradizionale e popolare appuntamento con la Festa della Lega a Podenzano.

La due giorni – sabato 20 e domenica 21 luglio, al Giardino Hawaii – prevede, a partire dalle 19.30, stand gastronomici e musica. Diversi gli ospiti politici che animeranno la festa del Carroccio. Sabato, la deputata Elena Murelli e il senatore Pietro Pisani illustreranno i risultati raggiunti dopo un anno di governo. Con loro, politici e amministratori locali della Lega.

Domenica 21, invece, sul palco ci saranno Raffaele Volpi (sottosegretario alla Difesa) e Maurizio Campari, vice presidente della Commissione Lavori pubblici del Senato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.