Matteo Bozzetti nuovo preparatore atletico della Canottieri Ongina

Più informazioni su

Nuovo preparatore atletico alla Canottieri Ongina, formazione piacentina che parteciperà al campionato di serie B maschile nel girone B. il sodalizio del presidente Fausto Colombi saluta e ringrazia Simone Tizzoni per il biennio di lavoro svolto insieme e al contempo dà il benvenuto a Matteo Bozzetti.

Il suo non è un nome nuovo in riva al Po: dal 2010 al 2013, infatti, Bozzetti ha indossato la maglia giallonera da giocatore, militando come schiacciatore in serie C. Classe 1985, Matteo è nato a Cremona e abita a San Giovanni in Croce e quest’anno collaborerà con la Canottieri Ongina nello staff tecnico guidato da coach Mauro Bartolomeo, allenatore nel suo primo anno a Monticelli da giocatore.

“Dal 2012 – spiega Bozzetti – ho collaborato con Ostiano in campo femminile, mentre nella scorsa stagione ho lavorato alla Nardi Volta Mantovana (promozione in B1 femminile, ndc). Ora sarò impegnato all’Esperia Cremona (altra formazione “rosa” di B1) e aiuterò al contempo la Canottieri Ongina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.