Quantcast

Tra musica e buon cibo torna “Strà in Festa”

Più informazioni su

Come da tradizione torna il primo weekend di agosto “Strà in Festa”, la sagra paesana di Strà, organizzata dalla Pro Loco Strà Trevozzo.

Anche quest’anno saranno 3 le serate che animeranno questa piccola frazione dell Alta Val Tidone con gli ottimi piatti della cucina piacentina e tante specialità: sabato 3 agosto si ballerà in compagnia dell’orchestra “Elia e i Briganti”; domenica 4 agosto serata danzante con l’orchestra Kevin e lunedì 5 agosto una serata da ballare tutta italiana con Dj Maurizio Popi.

Ogni sera dalle 20 gli stand della Pro Loco proporranno ottimi piatti tipici della valle e non solo: pisarei e faso’, tortelli burro e salvia, la famosa tagliata della Pro Loco Strà Trevozzo, il Bataro della Val Tidone, spiedini, salamelle e tanto altro; il tutto, come sempre, accompagnato da ottimi vini Doc della Val Tidone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.