Nuovi fondi per la Fondazione Teatri, Giardino (Misto) “Ora fusione con la Ricci Oddi”

Intervento del consigliere comunale Michele Giardino (Gruppo Misto) in merito al nuovo stanziamento Mibact a favore della Fondazione Teatri di Piacenza.

“Investimento culturale e riconoscimento artistico sacrosanti in favore del nostro Teatro Municipale e per la Fondazione Teatri di Piacenza da parte del Ministero” scrive il consigliere Giardino sul proprio profilo Facebook.

“Lunedì prossimo si discuterà in Consiglio comunale la mia mozione per la trasformazione e la fusione per incorporazione della Galleria Ricci Oddi nella citata Fondazione, per renderla Fondazione Teatri e Musei. Sarà una cartina al tornasole importante per capire quale futuro intenda darsi la nostra città sul fronte dello sviluppo e della promozione culturale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.