Quantcast

Pallacanestro Fiorenzuola, conferma per Matteo Dias. Salutano Sprude e Yabre

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente di aver sottoscritto il contratto per il rinnovo delle prestazioni sportive di Matteo Dias in vista della stagione 2019/2020.

Il lungo,classe 1999 nell’ultima stagione in Serie C Gold con la maglia gialloblu ha chiuso a 4,5 punti di media a partita, con una crescita personale nel corso dei mesi. Contestualmente, la società valdardese comunica di non aver rinnovato i contratti dei tesserati Kalvis Sprude e Aziz Yabre in vista della nuova stagione.

La dirigenza gialloblu “ringrazia sentitamente Kalvis e Aziz per l’impegno e la professionalità dimostrata nel corso della stagione, augurando un futuro pieno di soddisfazioni personali e sportive”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.