Pallacanestro Fiorenzuola, prende forma il nuovo organico: da Senigallia arriva Ricci, rinnovano Galli e Sichel

Nell’ultimo weekend, al torneo streetball 3vs3 DKB Darwin Knew Basketball di Fiorenzuola d’Arda, Pallacanestro Fiorenzuola 1972 ha ufficializzato nero su bianco la firma di Federico Ricci in vista della prossima stagione.

Classe 1997, Ricci arriva a Fiorenzuola da Golden Basket Senigallia, in Serie B, dove nella stagione 2018/2019 ha totalizzato una media di 4,9 punti e 2,5 rimbalzi a partita. Ala di origine piemontese, Federico è un prospetto di 198 cm estremamente interessante, che con la maglia gialloblu potrà seguire i dettami di Coach Galetti e del suo staff.

Contestualmente, sempre al torneo DKB la società gialloblu ha ufficializzato la conferma di Milo Galli e Ivan Sichel, importanti elementi della scorsa stagione di Pallacanestro Fiorenzuola 1972. “Entrambi di Fidenza – spiegano i vertici della società -, i due comporranno parte dell’ossatura rimasta dalla scorsa stagione, in un’ottica di continuità del buon lavoro già svolto, con grande voglia  di migliorare quanto già fatto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.