Pallacanestro Fiorenzuola, “salta” l’acquisto di Serravalli “Verrà sostituito al meglio”

Più informazioni su

Pallacanestro Fiorenzuola con un comunicato ha reso noto che Matteo Serravalli – il cui acquisto era stato annunciato ufficialmente lo scorso 28 giugno – non farà parte del roster gialloblu per la stagione 2019/20.

“A seguito di un grave lutto familiare occorso pochi giorni dopo l’annuncio – si legge nella nota del club di Fiorenzuola – il giocatore ha preferito rimanere vicino alla propria terra natia, firmando rapidamente ed inaspettatamente con Ferrara Basket 2018”.

“Dal canto proprio – continua la nota – i dirigenti capiscono la problematica personale sorta per Matteo e gli augurano il miglior futuro personale e sportivo. La società gialloblu – spiegano i vertici del club  – conscia che nella vicenda in questione non tutte le componenti a livello societario si sono comportate nel modo più fair possibile, non ha voluto in alcun modo ostacolare la decisione di Matteo”.

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 – conclude il comunicato – “comunica inoltre ai propri sostenitori che il giocatore verrà sostituito al meglio, con giocatori che possano portare agonismo, positività, competizione e tanta voglia di vincere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.