Quantcast

Piace: esordio in trasferta con l’Arzignano, poi subito derby con il Modena CALENDARIO

Più informazioni su

Esordio in trasferta contro l’Arzignano (25 agosto), poi subito derby in casa con il Modena (1 settembre) e nuova trasferta a Trieste (8 settembre).

Questo l’inizio per il Piacenza nel nuovo campionato di Serie C: i calendari sono stati svelati nel pomeriggio di giovedì nel corso di un evento ospitato dal Salone d’Onore del Coni a Roma.

Dalla quinta alla settima giornata per i biancorossi altre sfide contro squadre emiliano romagnole, nell’ordine Cesena in trasferta e Ravenna e Carpi in casa, all’ottava trasferta contro la Sambenettese; alla nona arriva al Garilli il Vicenza, alla dodicesima il Padova, mentre il derby con la Reggiana è in calendario alla 17esima giornata (1 dicembre). Chiusura contro Rimini e Sutirol.

SCARICA IL CALENDARIO DEL PIACENZA

SCARICA IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE B

Questa la prima giornata del Girone B
AJ Fano – Sambenedettese
Arzignano Valchiampo-Piacenza
Carpi-Cesena
Fermana-Ravenna
Modenna-L.R. Vicenza
Reggio Audace-Feralpisalò
Rimini-Imolese
Triestina-Gubbio
Virtus Vecomp Verona-Padova
Vis Pesaro-Sudtirol

Presentazione calendari Serie C

Il Piacenza è inserito nel girone B, che vedrà le sfide contro diversi avversari di livello a caccia della promozione: dalle neoretrocesse dalla B Padova e Carpi, alla Triestina, al Vicenza, passando per i derby con Modena, Reggio Audace (ex Reggiana) e Cesena.

GHIRELLI “CAMPIONATO ALL’INSEGNA DELLE REGOLE “- “Sarà un campionato di grande qualità e all’insegna delle regole. La svolta è partita. Un esempio tangibile sono i calendari di C un mese prima dell’inizio del campionato”. Queste le parole di Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, prima di premere il pulsante che ha dato il via ai calendari del campionato Serie C, presso il Salone d’onore del CONI a Roma.

DATE E ORARI – Il campionato, lo ricordiamo, prenderà il via il 25 agosto per concludersi il 26 aprile 2020. Sono previste due soste, il 29 dicembre e il 5 gennaio, e quattro turni infrasettimanali. Si tornerà a giocare a giorni e orari fissi: come spiegato dal presidente della Lega Pro Ghirelli le partite si giocheranno di domenica, alle 15 e alle 17.30, con tre anticipi il sabato sera (uno per girone) e il posticipo Rai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.