Pinazzi e Zanni “show”, doppio successo per il Cadeo Carpaneto

Spettacolare uno-due di successi per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, che chiude il fine settimana e il mese di giugno con due vittorie nel panorama giovanile maschile italiano.

A Calderara di Reno (Bologna) la formazione Juniores ha firmato una splendida doppietta, con il successo del parmense Mattia Pinazzi davanti al compagno di squadra Giosuè Epis. Per Pinazzi si tratta della seconda vittoria stagionale dopo quella del 7 aprile alla Novara-Suno, potendo festeggiare un acuto cercato più volte, come testimoniano i secondi posti di Castellucchio, Medicina, San Lorenzo di Parabiago, Treviglio e Ro di Montichiari.

Per il sodalizio piacentino-bresciano è stata festa anche negli Allievi a Cuggiono, con Luca Zanni che ha messo la firma sul Piccolo Fiandre festeggiando così la terza vittoria stagionale (la seconda consecutiva) dopo Fiesse e Gessate di domenica scorsa e il terzo posto di San Vigilio di Concesio. Infine, negli Esordienti secondo anno a Breno (Brescia) ottava posizione per Cristian Capuccilli (Cadeo Carpaneto).

Nelle foto Rodella, il successo di Luca Zanni a Cuggiono

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.