Più di 500 persone alla Borgo Run through colors fotogallery

Sono arrivate da tutta la provincia, e anche da fuori regione, le oltre 500 persone che hanno partecipato alla seconda edizione della Borgo Run through Colors, la camminata colorata nelle campagne borgonovesi.

Sabato 6 luglio gruppi di amici, famiglie, coppie, persone di ogni età si sono date appuntamento al Campo Sportivo di Borgonovo Val Tidone (Piacenza), cuore dell’evento. Alle 18 la partenza a gruppi e poi un lungo serpentone ha attraversato la campagna borgonovese. Lungo il percorso, di circa 6 chilometri, i partecipanti hanno incontrato quattro punti colore in cui i volontari dell’organizzazione hanno lanciato polveri colorate verdi, viola, blu e rosse. Al ritorno la grande novità di quest’anno: la tappa schiuma. Un vero e proprio schiuma party che ha scatenato l’entusiasmo di grandi e piccini. Alla fine della camminata è iniziata la festa finale con cena e musica live con i dj BeppeCatta, Malters e la band Flidge.

La Borgo Run through Colors è un evento organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone con il prezioso e indispensabile aiuto delle associazioni borgonovesi USD Borgonovese, Velosport, Gruppo Podistico, Ex Allievi Don Orione, Gruppo Alpini, Croce Rossa e TuttiInAcqua. Un lavoro di squadra sinergico per organizzare un evento unico nel suo genere nella provincia di Piacenza. Un ringraziamento particolare va ai proprietari dei campi Sogni e Mazzocchi e alle ditte Maini Vending e Garbi Ceramiche per il prezioso aiuto. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.