Rientrata in funzione la conca di navigazione sul Po di Isola Serafini

Da oggi, venerdì 19 luglio, è rientrata in funzione, a seguito degli interventi di riparazione sulle porte di valle, la conca di navigazione sul Po di Isola Serafini, a Monticelli d’Ongina (Piacenza).

Lo comunica l’Agenzia Interregionale per il fiume Po. E’ dunque nuovamente possibile per le imbarcazioni transitare attraverso la conca, secondo le regole già in vigore:

– da lunedì a venerdì:  la concata si potrà effettuare dalle ore 8.00 alle ore 18.00, previa prenotazione obbligatoria entro le ore 18 del giorno precedente;

–   sabato, domenica e festivi:  la concata si potrà effettuare dalle ore 8.00 alle ore 17,00,   previa prenotazione obbligatoria entro le ore 18 del venerdì precedente o del giorno feriale antecedente nel caso di festività.

Le prenotazioni si possono effettuare  via telefono al numero 0372.35458   (ufficio navigazione AIPo di Cremona) o via mail,  alla casella “concaisolaserafini@agenziapo.it” Prima e durante  il transito sarà possibile contattare gli operatori di conca ai seguenti numeri di cellulare:  335.6130385 – 348.8813060.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.