Sbalzato dallo scooter dopo lo scontro, grave a Parma in eliambulanza

Più informazioni su

Intervento dell’eliambulanza nel tardo pomeriggio di lunedì 8 luglio a Fiorenzuola (Piacenza) per soccorrere un motociclista rimasto gravemente ferito in un incidente stradale.

E’ accaduto poco prima delle 19 lungo la via Emilia. Da quanto si è appreso il centauro, che viaggiava in sella ad un grosso scooter, si è scontrato con una utilitaria per cause in corso di accertamento: a seguito dell’impatto è stato sbalzato dalla due ruote finendo a terra e riportando un trauma cranico.

Rapidi i soccorsi, con l’ambulanza dell’ospedale di Fiorenzuola giunta in pochi minuti sul luogo dell’incidente; nel frattempo è stato allertato anche l’elisoccorso da Parma. Dopo le prime cure sul posto, lo sfortunato centauro è stato trasferito in volo in codice rosso all’ospedale Maggiore della città ducale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.