Scomparso in provincia di Palermo, 19enne ritrovato a Castello

Più informazioni su

E’ stato trovato a Castelsangiovanni (Piacenza) un ragazzo di 19 anni di cui non si avevano più notizie da alcuni giorni. Ottavio Trentacoste era scomparso venerdì scorso da Terrasini (Palermo): i genitori si erano rivolti ai carabinieri e l’appello era rimbalzato velocemente anche attraverso i social network.

“Ottavio è stato trovato  e soprattutto ha chiamato i propri genitori che stanno andando a riabbracciarlo – ha annunciato su Facebook il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci -. Ringraziamo di cuore il nostro compaesano Matteo Palazzolo che vive in Emilia Romagna a Castello San Giovanni, dove è titolare di un bar, che ha fatto partire la segnalazione”.

“Ottavio sta bene, ha già parlato con i genitori e presto sarà fra noi. E noi saremo pronti ad accoglierlo a braccia aperte”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.