Seconda parte di settimana con tempo stabile. Sole e caldo nel week end previsioni

Più informazioni su

Seconda parte di settimana con tempo stabile e soleggiato nel piacentino grazie all’anticiclone presente sull’Emilia Romagna.

Il cielo sarà tendenzialmente sereno o poco nuvoloso, nuvolosità variabile solamente nella giornata di giovedì 18 luglio. Anche nel week end il consolidamento di un campo anticiclonico di origine subtropicale sul bacino del Mediterraneo favorirà condizioni di tempo stabile, con un progressivo aumento delle temperature che tra lunedì e martedì della prossima settimana potranno raggiungere i 35 gradi nei valori massimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.