Sentiero del Tidone, rinviata al 3 agosto la camminata notturna a Zavattarello

L’associazione ‘Sentiero del Tidone’ ha deciso di rimandare la camminata notturna sul Sentiero del Tidone ‘Camminiamo sul Sentiero del Tidone in una sera di mezza Estate’ a sabato 3 agosto.

La decisione, presa in accordo con le altre associazioni aderenti – fanno sapere gli organizzatori -, è dovuta alle avverse condizioni atmosferiche previste nel week end e in particolare sabato pomeriggio e sera, in concomitanza con lo svolgimento dell’evento.

La manifestazione si terrà il sabato successivo nelle medesime modalità organizzative: partenza tra le 18,30 e le 19,30 da località Moline di Zavattarello (ampio parcheggiato controllato per l’intera durata dell’evento), percorso di andata di medio\facile difficoltà di circa 6 chilometri nei quali vengono attraversate le località panoramiche di San Silverio e Ossenisio e arrivo all’agriturismo La Valle per cena. Ritorno di circa 1 chilometro su percorso diverso a partire dalle ore 21 sotto le stelle.

INFO E CONTATTI – Si raccomanda abbigliamento adeguato e torcia per il rientro. Per la partecipazione vengono richiesti euro 5 di contributo organizzativo alla partenza.ostamenti avverranno sempre a gruppi e guidati dai volontari dell’associazione del ‘Sentiero del Tidone’. L’evento, per ragioni organizzative, è a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria anticipata tramite telefono (Michele 3939638154 o Daniele 3290945728) o email (info@sentierodeltidone.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.